2018 – Continuano le Grandi Novità

By Giuseppe Currado|23 aprile 2018|News|0 comments

E’ stato proficuo l’incontro tra i dirigenti della nostra Confederazione, quelli degli Enti Bilaterali contrattuali di macro settore e quelli dell’Agenzia per il lavoro DURING tenutosi a Milano.
ed ecco che arriva anche l’Agenzia Interinale.
Sarà DURING Agenzia per il lavoro l’Agenzia Interinale che aprirà i “Corner ESAARCO DURING” (1700 sedi) su ogni sede territoriale della Confederazione Es.A.Ar.Co., una Rete nazionale dove le richieste delle aziende associate e le richieste dei lavoratori in cerca di occupazione o di inserimento nel mondo del lavoro si incontrano.
Il Progetto prevede:
– Formazione e Lavoro;
– Riqualificazione e Reinserimento al lavoro;
– Somministrazione di Personale qualificato e formato;
– Formazione normata obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 81/08;
– Formazione normata e obbligatoria ai sensi del Regolamento Europeo UE 2016/679 – Privacy;
– Apprendistato professionalizzante;
– Scuola e lavoro;
– Educazione Contina in Medicina (ECM);
– Sicurezza Alimentare (HACCP);
– Formazione Vigilanza Armata e non armata Stewart e Bodyguard;
– Primo Soccorso con salvamento in acqua;
Il progetto sarà economicamente sostenuto dalle quote sindacali versate.
l’accordo è già operativo e contestualmente all’apertura di tutti i Corner in lungo ed in largo per tutta Italia e nelle sei sedi all’estero della Confederazione Es.A.Ar.Co. sarà operata una azione di lancio dei nuovi strumenti e delle agevolazioni, oltre che all’assistenza presso tutti i Corner ESAARCO DURING già durante gli Eventi con il Procuratore Generale Prof. Raffaele Guariniello di Catania il prossimo 23 Aprile e Milano all’interno della sede istituzionale della Regione Lombardia il prossimo 21 Maggio.
Per l’occasione sarà distribuito del materiale informativo, delle brochure e sarà approntato il portale online pubblico ed il collegamento dei Corner alle 1700 piattaforme informatizzate.
Per informazioni:
N. Verde 800 584940