App ES.A.AR.CO.

ENTRA SULL’APPLE STORE OPPURE SU GOOGLE PLAY STORE PER SCARICARE LA NUOVA APP DELLA CONFEDERAZIONE ES.A.AR.CO.

Secondo gli ultimi dati ufficiali, forniti su base internazionale dall’autorevole sito Statista, le applicazioni presenti nel Google Play Store e Apple Store hanno raggiunto i quattro milioni, un numero incredibile se pensiamo che il mercato delle App per dispositivi mobili è relativamente recente. Come riuscire, allora, a far emergere la propria applicazione tra le tante pubblicate? La Confederazione ES.A.AR.CO. vuole emergere anche in questo mondo per qualità e funzionalità.

Tutte le attività volte alla promozione delle applicazioni mobili rientrano in quel complesso lavoro, molto più diffuso all’estero, che prende il nome di App marketing, e noi stiamo entrando dentro questo mondo.

Da Martedì 19 Luglio 2016 sarà attiva solo per i dispositivi Android (Google Play Store) Smartphone e Tablet la nuova App Confederazione ES.A.AR.CO.; per i dispositivi iOS (iPhone e iPad) ci vorrà qualche settimana in più.

In questa App ci saranno tutti i servizi offerti dalla Confederazione ES.A.AR.CO.:

• News (con Notifiche Push)
  • Comunicazioni (con Notifiche Push)
  • Modulistica ES.A.AR.CO. e O.P.N. EFEI ITA
  • Caf e Patronato
  • Uff. Vertenze
  • Servizi Busta Paga Gratuita
  • CCNL (Scaricabili in PDF)
  • Negozio OnLine
  • Servizio di Mutua Privata
  • Certificazioni OPN EFEI ITALIA
  • Commissione di Certificazione