Certificazioni di Qualità (ISO)

Cogliamo l’occasione per porgere le nostre personali ulteriori scuse per i disagi ed i problemi creati da precedenti iniziative in merito alle certificazioni di Qualità (ISO) che hanno visto la nostra Confederazione ed i nostri Enti Bilaterali tentare di fornire questo servizio attraverso la collaborazione con Enti che hanno creato numerosi disagi e che non si sono comportati secondo la nostra etica professionale, in alcuni casi rilasciando certificati inutili in quanto privi di accreditamenti riconosciuto dallo IAF.
Stesso discorso per i corsi di Auditor per Sistemi di Gestione della Qualità EN ISO 9001:2008.
Abbiamo deciso di mettere fine a tutto ciò, siamo riusciti a stringere importanti ed oramai consolidati rapporti con QS Certificazioni, Ente di Certificazione con Accreditamento ACCREDIA che ci consente, oggi, di non perseverare più nell’errore e nell’incertezza del requisito.
Grazie alla importante collaborazione tra i nostri Enti e la nostra Confederazione e la QS Certificazioni srl accreditata ACCREDIA, possiamo immettere in maniera stabile e definitiva questo servizio a vostra disposizione.
Dando un colpo di spugna a strutture e persone che in passato, in merito alle certificazioni ISO, hanno mal interagito con tutti noi e che hanno creato alcuni problemi, oramai risolti, ad oggi abbiamo già certificato oltre 70 strutture con la ISO 9001:2008 con accreditamento ACCREDIA nei settori EA 35, EA 37, EA 33, EA 28, ed altre sono in corso, abbiamo effettuato importanti certificazione Multisite per strutture con oltre 200 sedi nel territorio nazionale, e tutto a prezzi realmente competitivi per il mercato e con la certezza indiscutibile dell’accreditamento ACCREDIA.
Per tutti coloro che sono interessati a dotare la propria struttura di questo importante strumento, in allegato a questa mail troverà l’accordo per attribuirLe l’Incarico di “Partner Commerciale” Dell’ES.A.Ar.Co. Servizi relativamente alle certificazioni dei Sistemi di qualità (EN ISO 9001:2008, EN ISO 9001:2015, EN ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007 o altro…) da parte di QS Certificazioni, Ente Certificatore con Accreditamento ACCREDIA.
Compilando e firmando tale incarico diverrete di fatto “mandatario”.
Troverete inoltre, sempre in allegato, il “Modulo di Richiesta di Offerta” (M 06.1 Richiesta di Offerta) da utilizzare per richiedere eventuali preventivi (il modulo sarà a breve disponibile anche sul sito Es.A.Ar.Co. nella sezione “Servizi Es.A.Ar.Co.” – “Certificazioni Iso” da cui è possibile richiedere informazioni e preventivi).