COMUNICAZIONE IMPORTANTE, RICHIESTA ELENCO AZIENDE ASSOCIATE

By Giuseppe Currado|11 maggio 2018|Comunicati|0 comments

Con la presente si richiede alla S.V. l’invio degli elenchi delle aziende associate e o aderenti alla Confederazione ESAARCO al 31/12/2017.

Si precisa che è possibile associare le aziende ad ESAARCO, semplicemente facendo pagare loro la quota associativa anche pro manibus e senza la compilazione del modellino di adesione, rilasciando poi per ognuna una ricevuta per la quota pagata e una tessera che verrà inviata dal Nazionale.

L’importo della quota annuale, come previsto da apposita convenzione con l’INPS, dovrà essere massimo di 100 euro mentre non è prevista una quota minima.

Dell’intero importo della quota, l’80% rimarrà alla sede territoriale e il restante 20% verrà versato alla sede nazionale.

Alla luce di quanto sopra, Vi invitiamo a fare proselitismo associando sempre più aziende alla nostra Confederazione.

Per coloro i quali non avessero ancora provveduto, Vi invitiamo nuovamente a trasmettere entro il 16/05/2018, l’elenco delle aziende associate al 31/12/2017.

L’elenco dovrà essere inoltrato ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo e-mail: info@confederazioneesaarco.it

Per info e comunicazioni potrete contattare i numeri:  0963 591220 e 0963 995098