COMUNICAZIONE IMPORTANTE SUI CORSI BLENDED IN PIEMONTE

By Giuseppe Currado|2 ottobre 2017|Esafad|0 comments

Con la presente si comunica che a far data da oggi 02/10/2017 i corsi di formazione  in modalità Blended, quindi erogabili per una prima parte online e una seconda parte in modalità residenziale, da svolgersi in Regione Piemonte dovranno essere richiesti seguendo una procedura particolare che di seguito riportiamo.

In primo luogo si specifica che i corsi cui si fa riferimento sono:

• RSPP Modulo A
  • RSPP datore di lavoro
  • Coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori

Il convenzionato che debba far seguire ai propri corsisti uno dei suddetti corsi Blended dovrà in un primo momento attivare la piattaforma ESAARCO, poiché attraverso questa si dovranno poi generare le credenziali di accesso al corso per i discenti. Dovrà poi essere inviata una mail all’indirizzo corsipiemonte@confederazioneesaarco.it indicando le date in cui si prevede l’inizio e la fine del corso  almeno 15 giorni lavorativi prima della data di inizio dello stesso. Nella medesima mail si dovrà comunicare come sede del corso Via Pasquale De Maria, 9- Vibo Valentia(VV) , corrispondente alla sede amministrativa della Confederazione ESAARCO e come ASL di riferimento invece ASL Piemonte.

Una volta terminato il corso online dovrà essere richiesta la parte da svolgere in modalità residenziale seguendo la procedura seguita fino ad oggi. Anche per questa parte infatti le richieste di erogazione dei corsi dovranno essere inviate 15 giorni prima dell’inizio del corso, all’indirizzo corsipiemonte@confederazioneesaarco.it e la Confederazione Nazionale provvederà ad effettuare richiesta alla Regione Piemonte.

Nella richiesta devono essere inseriti i seguenti dati:

– test del corso online e documento d’identità del corsista;

–  curriculum + autocertificazione del docente;

– titolo del corso + tipologia + durata complessiva del corso;

– date e orari di svolgimento del corso;

– indirizzo completo della sede del corso;

– nome del docente;

– A.S.L. di riferimento;

– data e orario d’esame.

Per avere maggiori informazioni potrete contattarci ai seguenti nuemri: 0963 591220 – 0963 995098.