Convenzioni O.P.N. EFEI ITALIA

L’O.P.N. EFEI  ITALIAOrganismo Paritetico Nazionalè un Ente di formazione che opera a livello nazionale, è maggiormente rappresentativo, è accreditato in tutte le Regioni d’Italia, ed opera in tutti e 9 i macrosettori ateco.

L’O.P.N. EFEI ITALIAOrganismo Paritetico Nazionale  grazie alla collaborazione con la CONFEDERAZIONE ES.A.AR.CO, da la possibilità ai propri associati di erogare la formazione gratuita alle proprie aziende, avendo sottoscritto con l’INPS Nazionale di Roma le apposite convenzioni per il finanziamento degli Enti Bilaterali.

In allegato alla presente, si trasmettono i documenti per il convenzionamento con l’O.P.N. – EFEI ITALIA, per l’erogazione dei corsi di formazione ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e Accordi Stato- Regioni.

Per procedere alla stipula della convenzione è necessario inviare allo scrivente indirizzo convenzioni@efeitalia.it quanto segue:

– Modulo di richiesta convenzione (compilato e firmato”lettera di presentazione O.P.N. – EFEI ITALIA“) CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD;

– Modulo di adesione ES.A.AR.CO.(compilato e firmato dal legale rappresentante/ libero professionista ) + relativo bonifico CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD;

– Modulo di adesione ONAPS( compilato e firmato dal legale rappresentante/ libero professionista+ relativo bonifico CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD;

– Visura Camerale o Certificato di attribuzione della Partita Iva;

– Documento d’identità;

– Codice fiscale;

– Curriculum Vitae (europeo/ europass)  legale rappresentante/ libero professionista.

INFO:

– FAC-SIMILE CONVENZIONE CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Servizi ONAPS CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Si ricorda che, per convenzionarsi con l’O.P.N. – EFEI ITALIA  è necessario operare nel settore della formazione e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08 – D.Lgs. 106/09) possibilmente vantando un’esperienza triennale.

Attraverso la convenzione con i nostri Enti e l’adesione ad ESAARCO è possibile offrire una vasta gamma di ulteriori servizi, ad esempio: CAF e Patronato, alle aziende di qualsiasi settore, vi invitiamo pertanto, a visitare il sito internet:

www.opnefeitalia.it

www.confederazioneesaarco.it

www.efei.info

www.enbli.info

www.onaps.it

Per maggiori chiarimenti e informazioni contattare i seguenti numeri telefonici: 0963- 591220 / 0963- 995098 o inviare una mail a:

convenzioni@efeitalia.it per la richiesta dellaConvenzione con l’O.P.N. EFEI ITALIA;

info@confederazioneesaarco.it” per informazioni sui serviziConfederazione Es.a.ar.co.

-“assistenzatecnica@efeitalia.it” per il supporto tecnico della piattaforma ESAFAD.

Di seguito riportiamo i dati di accesso per la visualizzazione della piattaforma ESAFAD in modalità “Demo”:
Link: convenzionatidemo.esafad.it
User: esafademo@esafad.it