Corsi ECM – Inseriti nuovi percorsi formativi

By Giuseppe Currado|27 aprile 2018|News|0 comments

La Confederazione ESAARCO,  attraverso la piattaforma ESAFAD.it,  offre la possibilità ai propri convenzionati di erogare i corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) a tutti i professionisti operanti nel settore della sanità, necessari per l’assolvimento dei 50 crediti previsti dalla normativa vigente in materia.

Ad oggi  sono attivi sulla piattaforma ESAFAD.it otto corsi ECM, da svolgere interamente in modalità FAD:

• LA FORMAZIONE A DISTANZA DEL MEDICO COMPETENTE E DEL TECNICO DELLA PREVENZIONE;
  • I SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA IN SANITA’;
  • DERMATITE: PREVENZIONE, ALIMENTAZIONE E CURA.
  • AGGIORNAMENTO: FORMAZIONE DEI LAVORATORI NELLE FARMACIE;
  • LA SICUREZZA SUL LAVORO IN SANITA’.
  • ALCALOSI E ACIDOSI;
  • TROMBOSI VENOSA PROFONDA ED EMBOLIA POLMONARE;
  • PRIVACY: FORMAZIONE DI BASE AGLI ADDETTI AL TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Nei prossimi giorni saranno inseriti altri corsi e appena attivi vi daremo informazione, di seguito l’elenco:

• PILATES PER LA RIABILITAZIONE POSTURALE ( 19/05/2018)
  • IL DOLORE IN ORTOPEDIA (29/05/2018)

Per richiedere i suddetti corsi è necessario collegarsi al portale ESAFAD.it e, una volta selezionata la voce Corsi ONLINE presente nel Pannello di Controllo, selezionare ECM.

Per maggiori informazioni potrete contattare il numero 0963 591220 o mandare una e-mail al seguente indirizzo:  providerecm@confederazioneesaarco.it