E.N.B.L.I.A. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro Impresa e Agroalimentare – CODICE UNIEMENS: ANBA

By Giuseppe Currado|19 maggio 2017|Codici Uniemens|0 comments

E.N.B.L.I.A. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro Impresa e Agroalimentare opera come associazione senza fini di lucro ed eroga servizi volti alla formazione professionale e per la sicurezza sul lavoro, all’assistenza e all’erogazione di prestazioni a sostegno del reddito, sulla base del proprio contratto collettivo di lavoro, in riferimento al settore- comparto agroalimentare che concerne l’insieme delle attività di produzione agricola, trasformazione industriale, distribuzione e consumo di prodotti alimentari.

CODICE UNIEMENS: ANBA

Scheda Adesione ENBLIA