E.N.B.L.I.C. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro impresa e costruzioni – CODICE UNIEMENS: EBLC

By Giuseppe Currado|19 maggio 2017|Codici Uniemens|0 comments

E.N.B.L.I.C. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro impresa e costruzioni ha come obiettivi la promozione di formazione, addestramento, qualificazione e riqualificazione professionale per dipendenti di imprese edili, del settore delle costruzioni, estrazione e lavorazione lapidei e industrie di manufatti in cemento, mirando a promuovere le misure adatte a migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro per il comparto costruzioni.

CODICE UNIEMENS: EBLC