E.N.B.L.I.P. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro Impresa e Pesca – CODICE UNIEMENS: ENBP

By Giuseppe Currado|19 maggio 2017|Codici Uniemens|0 comments

E.N.B.L.I.P. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro Impresa e Pesca, senza scopo di lucro, ha come fine la promozione di misure per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro nonché la promozione della formazione e addestramento professionale degli operatori del comparto pesca, pesca marittima e acquacoltura, rivolgendosi tanto al personale imbarcato quanto agli armatori.

CODICE UNIEMENS: ENBP

Scheda Adesione ENBLIP