E.N.B.L.I.T. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro Impresa e Terziario – CODICE UNIEMENS: ENBT

By Giuseppe Currado|19 maggio 2017|Codici Uniemens|0 comments

E.N.B.L.I.T. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro Impresa e Terziario non persegue finalità di lucro e si configura come soggetto attivo nel campo della promozione di studi, ricerche e analisi nel settore terziario, nell’individuazione del più consono assetto organizzativo da adottare in azienda, e nel sostegno di iniziative in materia di formazione continua, formazione e riqualificazione professionale nel settore terziario (servizi di rete, commerciali, amministrativi, assicurativi, ecc.).

CODICE UNIEMENS: ENBT