E.N.B.L.I. – ENTE BILATERALE LAVORO E IMPRESA – CODICE UNIEMENS: ENBL

By Giuseppe Currado|19 maggio 2017|Codici Uniemens|0 comments

E.N.B.L.I. – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro E Impresa, Ente Bilaterale senza fine di lucro, ricopre un importante ruolo nelle attività di erogazione, attestazione e certificazione dei percorsi formativi inerenti la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. , fruibili in modalità FAD, Residenziale e Blended su tutto il territorio nazionale, per imprese artigiane, aziende metalmeccaniche e della installazione di impianti, imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi e affini.

CODICE UNIEMENS: ENBL