ES.A.AR.CO. INCONTRA, LAZIO E TOSCANA LE PROSSIME TAPPE

By Giuseppe Currado|19 ottobre 2017|Eventi|0 comments

La Confederazione ESAARCO e l’OPN EFEI ITALIA  hanno in programma un doppio appuntamento del loro tour nelle Regioni italiane per la prossima settimana e sono lieti di poterVi invitare a prenderne parte.

Il Dott. Eramo Michele Antonio, quale Presidente della Confederazione ESAARCO e dell’OPN EFEI ITALIA, incontrerà  i Dirigenti Territoriali della Confederazione e i convenzionati che svolgono la loro attività in Regione Lazio e in Regione Toscana in due incontri che sono stati fissati nelle date 25 e 26 ottobre 2017.

Il primo di questi due incontri si terrà a Roma mercoledì 25 ottobre alle ore 16,00 presso l’hotel Palacavicchi, sito in Via di Ciampino, 70 – Roma,   il secondo incontro invece si terrà a Firenze giovedì 26 ottobre alle ore 10,00 presso il Diana Park Hotel in Via G. Pascoli, 10 – Firenze.

Con tali incontri si intende informare  tutti gli associati ESAARCO e i convenzionati OPN EFEI ITALIA delle novità riguardanti il lavoro svolto quotidianamente dai nostri Enti e di  tutti i servizi da noi offerti e consentire ai presenti di confrontarsi sulle problematiche legate allo svolgimento della propria attività , dimostrando dunque che l’ESAARCO vuole essere vicina ai propri convenzionati e seguirli nel loro lavoro con lo scopo di migliorarci e di incrementare di ulteriori servizi le vostre attività.

Pertanto, Vi invitiamo a prendere parte a questi eventi.

Al fine di organizzare gli eventi e prenotare le sale-congressi, Vi chiediamo di dare conferma mandando una e-mail al seguente indirizzo: eventi@confederazioneesaarco.it  o contattando i  numeri  0963 591220 – 0963 995098.