ES.A.AR.CO. SOCIO CIELS ORGANIZZA CORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO E CORSI SERALI

La Confederazione ESAARCO socio Ciels ha il piacere di annunciare la realizzazione di diversi progetti formativi che portano ancora una volta in auge il nome della Confederazione.

Infatti, presso la sede ESAARCO di Lamezia Terme, in Via Po, sono già iniziati i primi corsi per i ragazzi delle scuole superiori di alternanza scuola-lavoro  inerenti la comunicazione e il giornalismo e tanti altri altri saranno attivati a breve.

Inoltre da Gennaio 2018 è previsto l’inizio di corsi serali aperti a tutti coloro i quali siano interessati, oltre agli eventi ECM già in programma dedicati a chi opera nel settore sanitario relativamente la tematica ‘Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro’.

Per visionare il video di presentazione cliccate sul seguente link: