ESAARCO INCONTRA, IL TOUR RIPARTE DA NAPOLI

By Giuseppe Currado|8 settembre 2017|Eventi|0 comments

La Confederazione ESAARCO, nella persona del Presidente dott. Eramo Michele Antonio, esprime grande soddisfazione per l’incontro che si è tenuto ieri a Napoli presso l’Hotel Real Orto Botanico e che ha sollevato grande interesse e partecipazione da parte di tutti i convenzionati della Regione Campania.

Il Presidente Eramo ha così ripreso i lavori del suo tour da Napoli, dove ha incontrato e si è confrontato con i Dirigenti territoriali della Confederazione e tutti i convenzionati che svolgono la loro attività in Regione Campania. I temi affrontati sono stati molti e interessanti, hanno riguardato prevalentemente l’attività e i servizi offerti dall’ESAARCO, tutte le novità cui si è dato vita in questi ultimi mesi e tutti i progetti futuri cui si vuole dare seguito, dando così uno spunto a tutti i presenti per confrontarsi su problematiche che nello svolgimento del proprio lavoro possono sorgere. Un incontro a tutto campo quindi che è riuscito a coinvolgere molte personalità di spicco della Confederazione, che ha visto la presenza inoltre di Vincenzo De Fazio, responsabile CAF/Patronato della Confederazione, Raffaele Dercenno e Maria Gentile, responsabili di ESAARCO University e Mario Moccia, presidente regionale  della Confederazione in Campania.

L’ESAARCO, ancora una volta, ha dimostrato di essere vicina ai propri convenzionati, di seguirli nel loro lavoro e di offrire loro sempre più servizi che siano reali e rispondenti alle loro esigenze.

Share this Post:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*