ESAARCO PROTAGONISTA ALLA CONVENTION NAZIONALE AMBIENTE LAVORO DI MODENA

By Giuseppe Currado|14 settembre 2017|Eventi|0 comments

Anche quest’anno si conclude con un grande successo per la Confederazione ESAARCO la Convention Nazionale Ambiente Lavoro che si è svolta nelle giornate di ieri ed oggi a Modena e che ha avuto come protagonista la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La fiera ha rappresentato l’occasione per incontrare i professionisti che operano in questo settore e ha permesso alla Confederazione, nella persona del Presidente dott. Eramo Michele Antonio, di informare tutti dei servizi offerti dai nostri Enti alle aziende e ai lavoratori.

Infatti siamo stati presenti come Confederazione ESAARCO, illustrando i servizi offerti alle aziende, come OPN EFEI ITALIA, per i corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e come O.NA.P.S., associazione che tutela e rappresenta i professionisti che si occupano di sicurezza.

Per il settimo anno abbiamo voluto prendere parte a questo evento, offrendo agli interessati la possibilità di conoscere meglio la Confederazione ESAARCO e tutti gli altri nostri Enti, perché solo da questo tipo di confronto si possono ottenere risultati migliori.

La Confederazione è orgogliosa del risultato ottenuto, grande interessamento e partecipazione da parte dei professionisti che hanno preso parte all’evento.