INCONTRO ESAARCO IN REGIONE BASILICATA

La Confederazione ESAARCO e l’OPN EFEI ITALIA  hanno programmato un appuntamento del loro tour in Regione Basilicata e sono lieti di invitarVi a prenderne parte.

Il Dott. Eramo Michele Antonio, quale Presidente della Confederazione ESAARCO e dell’OPN EFEI ITALIA, incontrerà  i Dirigenti Territoriali della Confederazione e i convenzionati che svolgono la loro attività in Regione Basilicata con un incontro che si terrà martedì 17 ottobre 2017.

L’incontro si terrà presso la sede sita in Via del Seminario Maggiore, 103 – Potenza.

L’ESAARCO intende essere vicina ai propri convenzionati e seguirli nel loro lavoro con lo scopo di migliorarci e di incrementare di ulteriori servizi le vostre attività, per questo ha previsto questa riunione di confronto che avrà ad oggetto tutti i servizi che l’Ente offre e tutte le novità che intende portare avanti nel corso dei prossimi mesi.

Al fine di organizzare gli eventi e prenotare le sale-congressi, Vi chiediamo di dare conferma mandando una e-mail al seguente indirizzo: eventi@confederazioneesaarco.it o contattando i  numeri  0963 591220 – 0963 995098.