INCONTRO ESAARCO, TORINO E MILANO

By Giuseppe Currado|9 novembre 2017|Eventi|0 comments

La Confederazione ESAARCO e l’OPN EFEI ITALIA orgogliosi dell’interesse e della partecipazione riscontrata da parte dei  convenzionati nei precedenti incontri, comunicano che le prossime tappe saranno le Regioni Piemonte e Lombardia.

Il Presidente Eramo infatti incontrerà i Dirigenti Territoriali della Confederazione e i convenzionati che svolgono la loro attività in Piemonte e Lombardia, dando vita ad un confronto a tutto campo su temi di grande  interesse per l’Ente, sia riguardo la  formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro sia sui tanti altri servizi che l’ESAARCO e l’OPN EFEI ITALIA offrono.

Il primo di questi incontri si terrà a Torino mercoledì 15 novembre  alle ore 10.00  presso l’Hotel NH Torino Centro   sito in via C.so Vittorio Emanuele II, 104 – Torino, il secondo incontro si terrà a Milano giovedì 16 novembre alle ore 10.00 presso l’Hotel Cavour sito in via Fatebenefratelli, 21 – Milano.

Con tali incontri si intende informare  tutti gli associati ESAARCO e i convenzionati OPN EFEI ITALIA delle novità riguardanti il lavoro svolto quotidianamente dai nostri Enti e di  tutti i servizi da noi offerti e consentire ai presenti di confrontarsi sulle problematiche legate allo svolgimento della propria attività , dimostrando dunque che l’ESAARCO vuole essere vicina ai propri convenzionati e seguirli nel loro lavoro con lo scopo di migliorarci e di incrementare di ulteriori servizi le vostre attività.

Pertanto, Vi invitiamo a prendere parte a questi eventi.

Al fine di organizzare l’evento e prenotare le sale-congressi, Vi chiediamo di dare conferma mandando una e-mail al seguente indirizzo: eventi@confederazioneesaarco.it o contattando i  numeri  0963 591220 – 0963 995098.