LA CONFEDERAZIONE ESAARCO IN PUGLIA

By Giuseppe Currado|29 settembre 2017|Eventi|0 comments

Dopo gli incontri tenuti in Puglia in questi giorni, la Dirigenza ESAARCO è pienamente soddisfatta dell’interresse riscontrato e sente di dover ringraziare tutti i propri convenzionati per la partecipazione agli eventi organizzati.

Il Presidente ESAARCO ha incontrato i Dirigenti Territoriali della Confederazione e i convenzionati che svolgono la loro attività in Regione Puglia e ha avuto modo di ascoltare le esigenze di ogni singolo associato  e di comunicare a tutti loro gli impegni e i progetti che la Confederazione si propone di portare avanti.

Il tour del Presidente Eramo Michele Antonio continuerà nelle prossime settimane nelle altre Regioni italiane, avendo come obiettivo quello  di informare  tutti gli associati ESAARCO e i convenzionati OPN EFEI ITALIA delle novità riguardanti il lavoro svolto dai nostri Enti.