NUOVI PROGETTI ES.A.AR.CO. – INCONTRO CON LE AUTORITA’ TUNISINE

By Giuseppe Currado|22 agosto 2017|Eventi|0 comments

Direttamente dalla nostra sede nazionale di Piazza Capranica n. 95 in Roma, a partire dal mese di Settembre 2017, prenderà vita una interminabile serie di incontri con Agenzie Formative Accreditate e con importanti aziende facenti parte del Consorzio Tuniso Italiano Costruzioni (CTIC) e del Consorzio Italo Tunisino Formazione (CITFO) per grandi progetti che vedono direttamente all’opera in prima persona l’ES.A.AR.CO. al fianco della Camera Tuniso Italiana di Commercio e Industria (CTICI).

A partire dal 16 agosto nella sede di Piazza Capranica 95 in Roma sono iniziate le opere di adeguamento della struttura per accogliere e ricevere le importanti personalità italiane e tunisine del mondo dell’impresa e della formazione.
Questo è uno degli scopi che  ES.A.AR.CO. porta avanti con dedizione con tutto il suo staff dirigente dove troviamo chi si “spende” senza guardare né tempi né misure rimanendo sempre a disposizione ed al servizio dei nostri associati.

La presidenza ES.A.AR.CO.

Share this Post:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*