RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ES.A.AR.CO. – ANNO 2018

ES.A.AR.CO. – Confederazione Esercenti Agricoltura Artigianato Commercio comunica a tutti i propri associati e ai partners degli Enti Bilaterali e dell’O.P.N.-EFEI che, per l’anno 2018, è necessario rinnovare e/o sottoscrivere l’adesione all’ES.A.AR.CO. al fine di poter usufruire di tutti i servizi da essa erogati ed essere un Centro di Formazione, per poter così svolgere attività di formazione in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Cogliamo l’occasione per ricordarVi che nel corso del 2017 la Confederazione ESAARCO, attraverso l’acquisto di quote dell’Università Ciels di Padova, è diventata a tutti gli effetti Università.

Inoltre, a seguito di accreditamento al Ministero della sanità, la Confederazione è stata riconosciuta quale Provider ECM, essendo duque autorizzata ora ad erogare i corsi che permettono l’acquisizione dei crediti ECM per coloro i quali operano nel settore della sanità.

Per l’anno 2018 la quota associativa è pari ad euro 100,00 da versare tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

ES.A.AR.CO.

Iban:  IT12J0760104400001032785394

Causale: Adesione ES.A.AR.CO. anno 2018

Poste Italiane

La scheda di adesione dovrà essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta e trasmessa unitamente al documento di identità e alla copia del bonifico effettuato a info@confederazioneesaarco.it

Per scaricare la scheda di adesione clicca “QUI

Di seguito i nostri contatti per eventuali informazioni o chiarimenti:

tel.: 0963/591220 oppure 0963/995098

email: info@confederazioneesaarco.it

web: www.confederazioneesaarco.it

Auguriamo a tutti buon lavoro e porgiamo,