IL TOUR ESAARCO CONTINUA IN REGIONE PUGLIA IL 27 E 28 SETTEMBRE

By Giuseppe Currado|20 settembre 2017|Eventi|0 comments

La Confederazione ESAARCO e l’OPN EFEI ITALIA, dopo gli incontri tenuti in Sicilia con tappa a Palermo martedì 19 e a Catania in data odierna, sono orgogliosi dell’interesse e della partecipazione riscontrata da parte dei  convenzionati che hanno preso parte ai convegni.

Il Presidente Eramo ha incontrato i Dirigenti Territoriali della Confederazione e i convenzionati che svolgono la loro attività in Regione Sicilia, dando vita ad un confronto a tutto campo su temi di grande  interesse per l’Ente, sia riguardo la  formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro sia sui tanti altri servizi che l’ESAARCO offre.

Il tour della Dirigenza  continuerà settimana prossima in Regione Puglia, in due incontri che sono stati fissati nelle date 27 e 28 settembre 2017.

Il primo di questi due incontri si terrà a Trani mercoledì 27 alle ore 15.30 presso l’Hotel San Paolo al Convento  sito in via Statuti Marittimi, 111 – Trani, il secondo incontro si terrà a Brindisi giovedì 28 alle ore 10,00 presso l’Hotel Orientale  sito in Corso Garibaldi, 40 – Brindisi.

Con tali incontri si intende informare  tutti gli associati ESAARCO e i convenzionati OPN EFEI ITALIA delle novità riguardanti il lavoro svolto quotidianamente dai nostri Enti e di  tutti i servizi da noi offerti e consentire ai presenti di confrontarsi sulle problematiche legate allo svolgimento della propria attività , dimostrando dunque che l’ESAARCO vuole essere vicina ai propri convenzionati e seguirli nel loro lavoro con lo scopo di migliorarci e di incrementare di ulteriori servizi le vostre attività.

Pertanto, Vi invitiamo a prendere parte a questi eventi.

Al fine di organizzare l’evento e prenotare le sale-congressi, Vi chiediamo di dare conferma mandando una e-mail al seguente indirizzo: eventi@confederazioneesaarco.it o contattando il numero 0963 591220.