TOUR ESAARCO: PROSSIMA TAPPA SICILIA IL 19- 20 SETTEMBRE

By Giuseppe Currado|13 settembre 2017|Eventi|0 comments

Il tour ESAARCO volto ad incontrare, informare ed ascoltare tutti gli associati ESAARCO ed EFEI.

Il tour continua alla volta della Regione Sicilia dove la Direzione ESAARCO ed EFEI Vi informeranno su tutte le novità e sui servizi attivati negli ultimi mesi.

Gli incontri previsti nella Regione Sicilia sono due e sono stati fissati nelle date 19 e 20 settembre 2017.

Il primo di questi due incontri si terrà a Palermo martedì 19 settembre alle ore 16,00 presso l’hotel San Paolo Palace sito in via Messina Marine, 91- Palermo, il secondo incontro si terrà a Catania mercoledì 20 settembre alle ore 10,00 presso l’hotel Villa Mater sito in via Vittorio Bottego, 10 – Catania.

Con gli incontri in oggetto si intende dare vita ad un confronto con tutti gli associati ESAARCO, durante lo svoglimento degli stessi infatti verranno affrontati tutti i temi e le novità riguardanti il lavoro svolto quotidianamente dai nostri Enti e tutti i servizi da noi offerti con lo scopo di migliorarci e di incrementare di ulteriori servizi le vostre attività.

Pertanto, Vi invitiamo a prendere parte alla riunione.

Al fine di organizzare l’evento e prenotare le sale-congressi, Vi chiediamo di dare conferma mandando una e-mail al seguente indirizzo: eventi@confederazioneesaarco.it o contattando il numero 0963 591220.